ARCHIVIO LO SCAGNO

ARCHIVIO

 LO SCAGNO 

L’Archivio Lo Scagno contiene tutte le pagine della rivista cartacea che dal 20 giugno 1999 esce  regolarmente in occasione della Pasqua, della festa della Madonna Nuova (3ª domenica di giugno), l’8 settembre (festa della Madonna delle Grazie) e a Natale.

Nella finestrella CERCA FILES scrivete, a vostra scelta: 

LO SCAGNO

IL SOLAIO 

IPSE SCRIPSIT

QUARTA PAGINA 

INSERTO

VOCABOLARIO ETIMOLOGICO

Premete INVIO sulla vostra tastiera e si aprirà la finestra con tutti i file della rubrica che avete scelto. Fate scorrere sino a trovare quella del mese e dell’anno che desiderate consultare e apritela cliccando sulla data azzurra. Comparirà la scritta SCARICA. Cliccatela e potrete leggere l’articolo.

Se cercate un nome in particolare, scrivetelo sempre nella finestrella CERCA FILES poi premete invio sulla tastiera. Compariranno tutti i files che riportano quel nome. Aprite e leggerte.  

Potete STAMPARE il file o eseguire COPIA/INCOLLA.

Abbiamo lavorato tutti gratuitamente per voi, nel piacere di farvi partecipi della dedizione

con la quale ricerchiamo continuamente informazioni da offrirvi su

FRESONARA!

Vi ricordiamo soltanto che, così come impongono le norme editoriali, per non incorrere nel reato di plagio, il requisito minimo per la corretta citazione delle opere che sono pubblicate su Internet,è indicare l’URL di riferimento, cioè l’indirizzo del sito. Nel nostro caso

www.loscagnofresonara.it

Nuova immagine 3